illusion


Matrimoni religiosi e civili

Villa Spalletti Trivelli è il luogo ideale per celebrare un momento importante e festeggiare insieme ai propri cari, tra le sale storiche della villa settecentesca o al sole dell’accogliente e curato giardino che circonda la tenuta. Il matrimonio è il momento che corona l’amore di due persone, un giorno indimenticabile nel quale una promessa diventa eterna e due famiglie si fondono in una sola cosa. Amici e parenti accompagnano gli sposi alla partenza di un viaggio lungo una vita intera.

L’emozione di un gesto unico al mondo, una favola ambientata in uno scenario da sogno: Villa Spalletti Trivelli racconta la storia e la tradizione di un territorio dove la famiglia è sempre stata l’istituzione più importante. Per quel giorno, forse il più importante della vostra vita, il tempo si fermerà. Niente sarà importante come il vostro amore e l’accoglienza dei vostri cari. Il fascino di Villa Spalletti Trivelli sarà come una melodia di sottofondo al film romantico di un giorno che tutti ricorderanno con emozione. Villa Spalletti Trivelli mette a disposizione dei propri ospiti tutti gli spazi della tenuta: gli ambienti ampi nelle sale della villa oppure quelli rilassanti del giardino per il ricevimento, oltre alle 7 camere da letto più la grande stanza padronale per trascorrere la notte prima del grande evento insieme alla famiglia o agli amici.

Per celebrare il vostro matrimonio offre la possibilità di seguire il rito religioso negli spazi dell’accogliente e intima cappella privata, oppure il rito civile nelle sale settecentesche o all’aperto. Regalatevi un sogno lungo un giorno e una notte, per celebrare un momento unico insieme all’affetto delle persone che vi sono vicine, immersi nel fascino di una villa da sogno, protetti e coccolati dalle nostre attenzioni e senza dovervi spostare tra la cerimonia e il ricevimento, per festeggiare da subito e nel massimo del comfort insieme a chi vi vuole bene.